Dolori alle spalle

salve,ho già consultato sulla pagina del gnatologo i miei problemi,ma su questa domanda mi sembra più indicata l'ortopedia..siccome ho dolori muscolari,sopratutto sulla mandibola,e soffro anche di cervicalgia,e rischioso giocare a calcio?saluti
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
La sua richiesta non può ricevere una risposta congruente poichè non ho dati precisi sulla diagnosi che è stata posta sia per per i dolori muscolari alla mandibola (?) sia per la cervicalgia (?), pertanto non è possibile formulare alcun consiglio. Tuttavia ritengo sia prudente, prima di giocare a calcio (sport tra l'altro anche di impatto tra atleti), consultare lo specialista in modo che possa scongiurare pericoli.
Grazie.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
grazie per la gentile risposta.saluti.