Tutore di stabilizzazione per ginocchio

Buongiorno,
mi chiamo Teresa , sono una studentessa e sto svolgendo la mia tesi specialistica in Design&Engineering al Politecnico di Milano e mi servirebbe un piccolo aiuto. La mia tesi consiste nella progettazione di un tutore di stabilizzazione per il ginocchio, ma purtroppo le mie competenze non mi permettono di entrare in merito alle specifiche cliniche che un tutore dovrebbe avere. Affinchè io possa realmente capirne gli svantaggi presenti per migliorarne qualche aspetto, vorrei avere un parere clinico da chi se ne intende o lo ha utilizzato almeno una volta nella sua vita.

Per questo motivo chiederei gentilmente la possibili, in questa o qualunque altra sede, di compilare un semplice sondaggio: si tratta di poche risposte a scelta multipla! Non servono più di 5 minuti!

Si tratta solo di informazioni per capirne di più, e mi sarebbe molto utile per prendere coscienza di tutte le informazioni mediche necessarie per procedere nella progettazione.

Allego il link di due versioni:

https://docs.google.com/forms/d/1_RDlEmmTVcE9PTHCKbncUruBWSnnORCVAI4xYZ5Laic/viewform

questa versione per avere un "PARERE CLINICO". E' rivolta a chi è un esperto del settore (medici, fisioterapisti, ortopedici ecc.) e può darmi valide informazioni

https://docs.google.com/forms/d/1Iys2if9TcVYEvM5ltsQdX9Y_h_ctbM58PB5reqIDvvc/viewform
questa versione rivolta al "PARERE UTENTE" per avere dei commenti da qualcuno di voi che ha già usato dei tutori.

Spero possiate essermi di aiuto!

Vi ringrazio

Teresa
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile studentessa,
Il servizio offerto dalportale MEDICITALIA prevede che l'utente posti una domanda inerente a problematiche mediche di cui soffre (personalemente o suoi familiari) onde avere chiarimenti, delucidazioni, consigli.
Non é prevista consulenza tecnica scientifica ai fini di una tesi di specializzazione, cosa che potrebbe essere programmata in futuro.
Posso consigliarle di contattare un collega specialista del ginocchio nella sua cittá ai fini di una proficua collaborazione poiché ritengo il suo studio molto interessante.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net