Scricchiolii ginocchia

salve egregi dottori vorrei porvi un mio problema e da un 3 anni che ho continui e ripetuti scricchiolii alle ginocchia sia da in piedi che seduto talmenti forti da sentirlo tutti cosa potrebbe essere?Vorrei aggiungere che sono un uomo,ho 27 anni,sono alto 175 e peso 77 kg e in passato sono dimagrito di ben 40 kg fatemi sapere gentilmente grazie
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
La sintomatologia che descrive non è patognomonica cioè non consente di poter stabilire una possibile diagnosi per cui risulta difficile poterle dare dei consigli.
In linea di massima, quando succede questo, di solito è un disturbo a carico della componente cartilaginea e/o capsulo-legamentosa. Sicuramente un consulto con lo specialista dirimerà ogni perplessità ed incertezza.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
grazie per la risposta dott.grosso