Dolore gluteo SINISTRO che accentua quando deambulo

premetto sono nato con piedi valghi che hanno portato a condropatia ai ginocchi, subita artroscopia ginocchio destro x pulitura menisco maggio 2013.
Infiltrazioni 5 ambo ginocchi ottobre 2013.

Risultato rx bacino e comparativa anche del 21nov13 :
Evidente coxoartrosi in coxa vara associata ad ovalizzazione ed iniziale osteofitosi a mensola della testa femorale, netta ruduzione di ampiezza della rima articolare, specie sul versante supero esterno, e processi di osteosclerosi ed osteonecrosi delle contrapposte superfici articolari, fenomeni tutti più avanzati a destra.
Concomita conflittualità coxo femorale a tipo effetto CAM.
Grossolana estesopatia calcifica delle spine iliache.

Il mio ortopedico ora mi cura con Flexart Plus dal 28 nov 2013.
Mi potete dare qualche consiglio, già mi vedo su una sedia a rotelle.
Grazie. Antonio
[#1]
Dr. Konstantinos Martikos Ortopedico 390 11
Ha mai fatto una radiografia o una risonanza della colonna vertrebrale? Spesso i dolori al gluteo possono rappresentare quadri di sciatalgia dovuti a fenomeni artrosici a carico del rachide lombare.

Dr. Konstantinos Martikos
Ortopedico specialista in scoliosi e patologie vertebrali Istituto Ortopedico Rizzoli
www.martikos.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
La ringrazio molto Dr Martikos. Proprio ieri ho fatto visita ortopedica con altro dottore e mi è stata prescritta sia TAC che RM rachide lombosacrale. Con il risultato, se avrò ulteriori dubbi, scriverò nuovamente.
Cordiali saluti
Antonio