Protesi anca

HO AVUTO UN INFORTUNIO SUL LAVORO X 18 MESI
CON LESIONE ALLA ROTULA SX (trattato con gesso ) FORTE TRAUMA ANCA SX & DX & TROMBO VENOSO PROFONDO AGLI ARTI INFERIORE SX DOPO CHE O LEVATO IL GESSO AVVERTENDO SEMPRE DOLORI CONTINUI L' INQUINE & COSCIA. DOPO 6 MESI FATTO RMN RX CHE DIAGNOSTICANO NECROSI TESTA FEMORE SX DOVUTO AL TRAUMA FATTO DIVERSE VISITE ORTOPEDICHE DOVE MI DICONO CHE CI VORREBBE L'INTERVENTO PER LA PROTESI ANCA PERO LEI ESSENDO UN SOGGETTO GIOVANE 43 ANNI EVITIAMO DI FARE INTERVENTO MI ANNO FATTO FARE DI TUTTO CAMERA IPERBARICA FISIOTERAPIA MAGNETO TERAPIA ULTRA SUONI ANCA ECC. POI ADDIRITURA ISTITUTO RIZZOLI DI BAGHERIA MI ANNO FATTO INFILTRAZIONE ECOQUIDATA D'ANCA RISULTATO NESSUN MIGLIORAMENTO POI ALCUNI DOTTORI MI DICONO CHE O ANCHE ARTROSI ANCA. HO PURE POBLEMI ALLA ROTULA SX ARRIVATO A QUESTO PUNTO DOPO TUTTI QUESTI TENTATIVI SONO CONVINTISSIMO DI CERCARE UN ORTOPEDICO CHE MI METTE LA PROTESI ANCHE PERCHE DIAMBULO CON STAMPELLA O FREQUENTI DOLORI O PERSO PURE IL POSTO DI LAVORO PERCHE NON SONO PIU IDONIO A FARE L'AUTISTA E PER FINIRE PRENDO UNA INVALIDITA 400 EURO MIA MOGLIE NON LAVORA UN MUTUO ALLE SPALLE A QUESTO PUNTO PREFERISCO 1000 VOLTE L'INTERVENTO PROTESI E TORNARE ALLA MIA VECCHIA MANSIONE DI AUTISTA CHE MI PERMETTE DI CAMPARE.

CE' QUALCHE ORTOPEDICO CHE MI PUO AIUTARE?
LA MIA EMAIL corso3v@libero.it

[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Basta che scelga un ortopedico della sua zona, seguendo magari ilmconsiglio del suo jedico di famiglia. Già è stato visto da più di un ortopedico, quindi credo che non avrà problemi. Nessun ortopedico con un minimo di correttezza deontologica le scriverebbe alla sua mail per farsi avanti. Cordiali saluti e in bocca al lupo.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica