Fisioterapia per lesione menisco

Buongiorno
Il mio ragazzo ha una lesione al menisco,l'ortopedico gli ha consigliato di fare sport per rinforzare i muscoli (è molto magro), ma non ha fatto nulla in un anno. Sabato prossimo dovrebbe iniziare un ciclo di fisioterapia, io ho paura che possa peggiorare la situazione. Voi che ne pensate. Aiutatemi prima che cominci. Grazie
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Salve,

credo di aver capito che la lesione meniscale e' presente e non e' stata trattata chirurgicamente.
Per darle un parere dovrei conoscere il tipo e la sede della lesione, lei probabilmente e' in possesso di un referto RMN dove puo' trovare queste informazioni.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Egregio dr, scusi per il ritardo, sono qui a scriverle il referto del mio ragazzo : lesione parziale legamento croc. anteriore, condrale, tibiale empatico piatto. Io non ci capisco nulla, per questo mi affido a lei.
In attesa distinti saluti
[#3]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Se questo e' il referto della RMN e' piuttosto incompleto. Lo ricopi parola per parola.
La saluto.