Rx piede sx

Salve,ho fatto oggi i rx al piede sx per un trauma che avevo preso sotto le dita.
Esito RX :
All' epifisi distale della tibia anteriormente,minuta formazione calcare, possibile distacco osseo ( proiezione L-L ).
Minuti speroni calcaneali.
Probabilmente non centra niente col trauma che ho avuto.
Mi chiedevo però se ciò puo portare a dei problemi in futuro ?
Posso o devo fare degli altri esami per approfondire ?
Non so se può centrare qualcosa ma soffro di ipertiroidismo e sferocitosi.
Dato che ultimamente giro tanto per gli ospedali, chiedo a voi se potete aiutarmi.
Grazie mille e buon lavoro.

Massimo
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
L'esame strumentale che ha effettuato mette in evidenza una " ...minuta formazione calcare, possibile distacco osseo ( proiezione L-L )..." che non dovrebbe comportare alcuna conseguenza.
Il mio consiglio è quello di verficare se nel tempo avvenire potesse riscontrare fastidi alla caviglia sinistra poichè se così fosse, allorra credo che sia opportuno approfondire con una visita ortopedica e magari altre indagini.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net