Ho problemi di pressione bassa

Salve, sono una ragazza, ho quasi 23 anni e da quando avevo 16 anni soffro di capogiri improvvisi e violenti che al momento mi portano quasi a non vedere.
Ho fatto tutte le visite, neurologiche con rm al cervello ed elettroencefalogramma, ortopediche,visite dall'otorino, dal dentista, dall'endocrinologa, dal cardiologo, dalla ginecologa.
Quando ero più piccola ero su una macchina che ha urtato in retromarcia un altro veicolo ma non ho mai pensato che avesse potuto causare dei danni.
Soffro di ipotiroidismo, sinusite, mi son stati estratti 3 denti del giudizio inclusi che premevano sui nervi, ora porto l'apparecchio,ho problemi di pressione bassa, ho delle cisti ovariche da 7 mm a 10mm e mi son state diagnosticate scoliosi, cifosi, lordosi, artrosi cervicale e rettilineizzazione del rachide cervicale. Ho fatto varie sedute di massoterapia, trazione cervicale, ginnastica per il tratto dorso-lambare e cervicale, radar ma i capogiri persistono e questo mi impedisce di vivere una vita normale causando attacchi di panico ed essendo così improvvisi non riesco a far nulla. Un anno fa per evitare un tamponamento ho frenato bruscamente con la conseguenza di una cervicolombalgia acuta e l'uso di collare per 2 settimane. Non fa differenza che sia in piedi, seduta, sdraiata anzi se sdraiata sembrano ancora più violenti ma è l'unico modo per evitare di cadere. Quando iniziano passo voltaren gel sulla nuca e sul collo e cerco di stare immobile, piano piano passano.C'è qualche altra visita che posso fare?
[#1]
Dr. Ido Sarracco Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico osteopata 21
Assolutamente (e mi chiedo perchè non gliel'hanno ancora fatta fare...) una RMN cervicale.
distinti saluti.
dr. Ido Sarracco - www.idosarracco.it

Dr. Ido Sarracco, MD

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, essendo della prov. di Oristano sa indicarmi qualche bravo medico? Grazie ancora