Disturbi cervicale

salve,sono una ragazza di 25 anni e nel 2004 ho subito un colpo di frusta dovuto a un tamponamento.ho sempre forti dolori al collo accompagnati da nausea e vertigini.non ho mai fatto una radiografia.pensate possa essere cervicale?
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Potrebbe...
I sintomi che lei riferisce sono molto aspecifici, ricollegabili cioè a diverse patologie, tra cui l'artrosi cervicale.
Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale