Cevicale

salve a tutti, volevo alcune informazioni sui dolori della cervicale.
dsa un bel pò di tempo avverto dei dolori al collo in pratica girando il collo a dx e sx avverto degli scricchiolii e poi come una puntura di un ago sul collo, poi ad un certo punto questi scricchiolii sono scomparsi e il collo si è irrigidito poi ho un dolore dietro la nuca che mi prende anche sugli occhi e mi fa venire dei mal di testa che ad un tratto passano e poi mi rivengono tutto di un botto, ho fatto anche le radiografie al collo ma non è uscito niente volevo sapere se posso fare qualche esami più preciso per stare più tranquillo e risolvere questo mio problemino.
grazie.
[#1]
Dr. Giuliano Salvadori Del Prato Ortopedico 41 4
Se dalla radiografia non è comparsao nulla potrebbe trattarsi di un problema muscolare puro, credo sia utile farsi visitare per valutare l'articolarità del tratto cervicale e l'eventuale presenza di contrattura dolorosa, la visita potrà suggerire la necessità di eseguire ulteriori accertamenti (rmn..) o se sottoporsi a fisioterapia
saluti e buon anno

Dr. Giuliano Salvadori del Prato