Muscolo sovraspinoso

Salve.
Da alcune mesi ho problemi al braccio dx. Praticamente ho perso la forza e ho dolori alla spalla, all'avambraccio, al gomito e al polso.
Ho fatto una ecografia alla spalla dx il cui esito è il seguente:
Lieve irregolarità del profilo cefalico omerale, segnatamente in sede tronchitica. Ipertrofiche le strutture capsulo-legamentose dei capi articolari acromion-claveari con associata modesta reazione capsulare di lieve entità.
Il tendine del m. sovraspinoso presenta rimaneggiamento ipoecogeno della propria eco-tessitura in sede pre- e iuxtainserzionale, come tendinopatia di discreta entità.
Regolari i tendini dei mm. sottospinoso e sottoscapolare.
Regolare il tendine del m. capo lungo del m. bicipite brachiale.
Su consigli del Fisioterapista ho fatto un ciclo di onde d'urto, associate al freddo, e manipolazione posturale ma non ho ottenuto alcun miglioramento.
Cosa mi consigliate di fare e, del caso, a chi mi suggerite di rivolgermi, tenuto conto che abito a Catanzaro (Calabria)?
P.S. Per lavoro utilizzo per molte ore al giorno il PC e il mouse.
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera
Le consiglio di fare delle infiltrazioni con cortisone o acido ialuronico. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia