Botta al piede e gonfiore

Salve ieri ho preso una forte botta al piede destro principalmente a quell'osso che diciamo "esce fuori dal piede nella parte interna",penso si chiami scafoide.All'inizio ho sentito un dolore fortissimo,questo "scafoide" si è gonfiato e arrossato.Dopo un po' ho messo la crema.Stamattina nonostante la crema è ancora gonfio,riesco a camminarci ma dopo un po' per esempio quando mi siedo ecc... mi sbatte leggermente e contemporanemente sento un bruciore.Se muovo il piede verso il basso,a destra e sinistra non mi fa male,invece muovemdolo in alto si...sento dolore però,anche nella parte più a destra.Secondo voi è una semplice botta o potrebbe essere altro?Anche perchè ho letto che la frattura dello scafoide,è difficile da individuare perchè si può manifestare con poco dolore
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera. Sarebbe la botta, i sintomi durano un po'. Se persiste il dolore faccia una radiografia per escludere fratture. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie