Dolore spalla sx

Buonasera dottore è da due settimane che ho dolore alla spalla sinistra ma non è sempre continuo va a momenti quando faccio i movimenti volontari di tutti i giorni mi è uscito da solo non ho fatto né sforzi e neanche ho preso una botta lavoro faccio l'operaia magari involontariamente o.fatto un movimento brusco nn so dirle.sinceramente com è.m.e.uscito.ma.cosa.puo essere?ogni tanto.m.fa.male.quaando alzo il.braccio ma.nn.sempre m.fa.male
[#1]
Dr. Gaetano Maurizio Grippi Ortopedico, Chirurgo della mano, Chirurgo pediatrico 28
Potrebbe trattarsi di una patologia da over-use occupazionale che interessa la cuffia dei rotatori o il capo lungo del Bicipite. Opportuna una diagnosi strumentale con RMN. Intanto, suggerirei la modifica cautelativa dello stress lavorativo-occupazionale con astensione da sforzi e movimenti ripetitivi e/o. Poi da definire trattamento in base all'esame obiettivo e i sintomi associati, relativamente il riscontro RMN.

Dr. Gaetano Maurizio Grippi

[#2]
dopo
Utente
RMN sarebbe la risonanza magnetica?e due giorni che vado dalla dottoressa ma è piena d appuntamenti e nn può ricervermi.cmq da sabato che sto mettendo il lasonil sabato mi faceva molto più male era allucinante il dolore .adesso vedo che è già meno rispetto a prima.