Dolore spalla sx

Buonasera dottore è da due settimane che ho dolore alla spalla sinistra ma non è sempre continuo va a momenti quando faccio i movimenti volontari di tutti i giorni mi è uscito da solo non ho fatto né sforzi e neanche ho preso una botta lavoro faccio l'operaia magari involontariamente o.fatto un movimento brusco nn so dirle.sinceramente com è.m.e.uscito.ma.cosa.puo essere?ogni tanto.m.fa.male.quaando alzo il.braccio ma.nn.sempre m.fa.male
Dr. Gaetano Maurizio Grippi Ortopedico, Chirurgo della mano, Chirurgo pediatrico 28
Potrebbe trattarsi di una patologia da over-use occupazionale che interessa la cuffia dei rotatori o il capo lungo del Bicipite. Opportuna una diagnosi strumentale con RMN. Intanto, suggerirei la modifica cautelativa dello stress lavorativo-occupazionale con astensione da sforzi e movimenti ripetitivi e/o. Poi da definire trattamento in base all'esame obiettivo e i sintomi associati, relativamente il riscontro RMN.

Dr. Gaetano Maurizio Grippi

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
RMN sarebbe la risonanza magnetica?e due giorni che vado dalla dottoressa ma è piena d appuntamenti e nn può ricervermi.cmq da sabato che sto mettendo il lasonil sabato mi faceva molto più male era allucinante il dolore .adesso vedo che è già meno rispetto a prima.
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in ortopedia