Manifestazione osteoartrosico 100 diffuse rettilineizzazione cosa significa grazie

Buongiorno, ho da poco esguito questa tipologia di radiografia, hanno riscontrato questo sintomo o. Ho letto qualcosa su internet ma non ho capito un granché. Ad aprile ho eseguito un'intervento di angioplastica, con conseguente cure e visite. Insomma cosa mi sta capitando? Grazie.
[#1]
Prof. Enrico Pelilli Ortopedico 211 20
Penso abbia letto male il referto o questo sia stato mal scritto, infatti la cifra 100 è fuori luogo comunque.
Intanto non ha specificato il segmento sottoposto a esame.
Ritengo si tratti di colonna vertebrale, ove sono stati riscontrati diffusi fenomeni artrosici, con perdita delle curve fisiologiche. Tale è la risposta al dolore della colonna.
Prenda con una certa approssimazione la mia risposta, a cui sono giunto per logica, date le carenze nel referto segnalate.
Cordiali saluti

Dr. Enrico Pelilli
Specialista in Ortopedia e Traumatologia Infantile