Anzi soffro persino di cervicale

Salve, sono una ragazza di 25 anni.
Ho subito da piccola 2 interventi chirurgici ai piedi (endortesi+artrolisi).
Gli interventi non sono andati bene e purtroppo il carico sbagliato che ho ora sui piedi mi ha provocato delle tendiniti rotulee bilaterali.
Ho fatto terapia da un fisioterapista e piscina x qualche mese, ma i dolori sono solo diminuiti. Anzi a causa del nuoto sbagliato che praticavo ho anche tendiniti alle spalle e ai gomiti che la notte non mi lasciano dormire.
Ho sempre praticato sport (prima danza classica, poi piscina, ora palestra), ma nemmeno il mio lavoro tutto il giorno al pc mi aiuta.
Anzi soffro persino di cervicale.
Ho una malattia dei tendini?
Come posso curarmi?
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora dovrebbe eseguire un consulto ortopedico completo per una valutazione del rachide cervicale e dorsale, e per un esame clinico delle zone ed articolazioni dolenti e limitate funzionalmente.
Quindi, sono convinto che con cure farmacologiche ed adeguata e completa fisiochinesiterapia potrà risolvere il problema.
Cordialmente

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -