Intervento in artroscopia plica sinoviale ginocchio dx

Buongiorno,
sono Elena, ho 41 anni, sono stata operata il 6 febbraio in artroscopia al ginocchio dx per vedere cosa c'era che non andava dato che da parecchi anni avevo il problema che il ginocchio si gonfiava e mi faceva male ma dalle varie risonanze e tac non risultava niente; al momento dell'intervento si è visto che la plica sinoviale era ispessita e quindi è stata tolta;ora a distanza di 40 giorni ho ancora tantissimo dolore, il ginocchio gonfio, e non posso fare praticamente niente, il dolore è continuo, giorno e notte, faccio fatica a fare le scale perchè mi sento cedere il ginocchio e soprattutto ho dovuto smettere di andare in palestra (su consiglio dell'ortopedico avevo iniziato a fare bici), è normale che dopo tutto questo tempo non veda miglioramenti? sono molto preoccupata e sono molto impaziente, vorrei già correre e fare una vita normale, quanto tempo ci vorrà ancora? posso fare qualcosaltro per sbloccare la situazione? tipo po' bici in piscina?grazie infinite per gentile risposta.Saluti.Elena
[#1]
Dr. Alfredo Pasotti Ortopedico 224 9
...signora elena nel suo caso e' davvero molto difficile ,..se non impossibile consigliarle qualcosa, infatti lei e' stata gia' operata e deve seguire il percorso dettato dal suo curante.
per dirle di piu' ,,mancano i dati oggettivi di una visita.
abbia fidecia e attenda
usi molto ghiaccio e faccia degli antiedemigeni
saluti

Dr. Alfredo Pasotti
Chirurgia del ginocchio
Chirurgia Artroscopica e Protesica dell'arto inferiore.
www.artroscopiaginocchio.it
Roma