Una risonanza magnetica il responso è stato il seguente

Salve sono una ragazza di 25 anni e da quasi un anno soffro di dolori e gonfiori al ginocchio destro,dopo aver effettuato una risonanza magnetica il responso è stato il seguente:modesta inconcruenza femoro patellare e segni di iperpressione rotulea esterna cui si associa ispessimento di plica sinoviale antero mediale che nn presenta caratteristiche di plica patologica.Vorrei gentilmente sapere inoltre se ciò può essere stato causato da una caduta passata,e come va curata.Grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
le coniglio postare la stessa lettera in area ortopedia
cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale