Rx piede destro

Buongiorno gentili dottori gentilmente vorrei un aiuto a capire il referto di una rx al piede destro eseguita in seguito ad un dolore che ho praticamente all'inizio del dorso del piede precisamente dove finisce la gamba ed inizia il piede.

Questo dolore compare dopo un po' che cammino e quando muovo il piede in avanti estendendolo oppure quando lo muovo all'indietro mettendolo a martello.

Non mi sembra di aver urtato da qualche parte o di aver avuto un trauma.

Ho tanta paura di avere un tumore osseo
Il referto recita:
Sottile stria di radiotrasparenza intra-spongiosa trasversale della base del IV metatarso di non univoca
interpretazione (canale vascolare?
esiti traumatici?
).
Necessario ulteriore approfondimento diagnostico
RM e valutazione ortopedica.

Tendenza al valgismo dell'alluce.

Rimodellamento della superficie articolare anteriore dello scafoide tarsale con osteofitosi dorsale.

Conservati i restanti rapporti articolari.

Sesamoide bipartito al I raggio.

Nel ringraziarvi anticipatamente per la vostra disponibilità porgo i miei Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore,
ad un referto così vago non si può dare risposta se non visitandola di persona e vedendo di persona le immagini. Le consiglio, pertanto, una visita ortopedica. In ogni caso il quesito posto dal collega radiologo non pone in discussione come diagnosi differenziale un tumore.
Cordiali saluti
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante