Sono stata investita

L’ortopedico mi ha scritto che ho una: Frattura somatica di L’1 e L2, interruzione di continuità a livello dell’arco posteriore di D12 in adiacenza dell’apofisi spinosa di destra.
È grave?

Mi hanno detto che posso alzarmi per i bisogni mentre gli altri mi hanno detto di stare immobile.
Non so più che fare
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Gentile utente,
La terapia dipende dalla frattura che ha riportato. Sarebbe importante sapere se c'è stato un coinvolgimento del midollo, oppure se c'è un instabilità possibile dei monconi di frattura. Senza avere questi dati in mano la terapia potrebbe essere un corsetto con una mobilizzazione tolleranza oppure una immobilizzazione a letto. Dare dei giudizi su una cosa così importante via web penso che possa essere riduttivo se non pericoloso per lei.
Cordiali saluti
Dott Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie