Ortopedia pediatrica oppure esperto nel ginocchio?

Gentili dottori, ho una domanda un po’ particolare, mia figlia di quasi 13 anni ha fatto RM al ginocchio destro in quanto continuava ad avere un po’ dolore dopo una settimana di sciate in montagna a Natale in cui evidentemente ha sforzato troppo oppure ha fatto un movimento particolare con il ginocchio, non c’è stato un trauma specifico.

È risultata una banda ad elevato segnale T2 e decorso obliquo che interessa il corno posteriore del menisco mediale, riferibile ad una fissurazione di l -Il grado.

È il caso di farla vedere da un ortopedico esperto nel ginocchio oppure, vista l’età, in ortopedia pediatrica?
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. Dovrebbe farla vedere a un ortopedico che opera anche i bambini. Non tutti fanno le artroscopie nei bambini. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
Ok, eventualmente avrebbe un riferimento di qualche suo collega a Bologna?