Buongiorno, 90enne, donna, con diagnosi di artrosi severa bilaterale, peggiore a destra

Buongiorno, 90enne, donna, con diagnosi di artrosi severa bilaterale, peggiore a destra con consumo della cartilagine articolare totale, per il momento teste femorali sferiche.

Si consiglia utilizzare 2 appoggi o meglio deambulatore con freni e seduta, per deambulare in casa andrebbe bene anche un deambulatore semplice in alluminio a quattro punti.

Assuma seractil 400 2 volte a settimana e nelle altre giornate tachipirina 1000.

Volevo chiedere se ci sono altre possibili terapie tipo infiltrazioni, il deambulatore molto difficile da utilizzare causa artrosi ai polsi che non accettano sforzi eccessivi.

Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. Io personalmente faccio delle infiltrazioni ecoguidate con acido ialuronico con buoni risultati. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia