Fitte improvvise alle ginocchia

Salve sono un ragazzo di 22 anni e da almeno 2 anni mi capita di avere delle fitte più o meno intense a seconda dei casi ad entrambe le ginocchia, questi dolori sono sporadici e in alcuni periodi li ho più spesso rispetto ad altri periodi e anche la durata è differente infatti a volte durano pochi secondi mentre altre volte per ore, premetto che non ho mai avuto traumi o lesioni e che peso 78kg quindi non so se possa dipendere dal peso, vorrei capire a cosa potrebbe essere dovuto questo disturbo e se è il caso di fare una visita specialistica perché a volte il dolore diventa molto intenso e mi impedisce di rimanere in piedi anche se per pochi secondi.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. Il dolore al ginocchio dipende solitamente dalla cartilagine. Farei una risonanza magnetica e successivamente una visita specialistica. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia