Pallina dietro il ginocchio

Buonasera, vi scrivo perché qualche giorno fa ho casualmente notato di avere una piccola pallina nella parte posteriore del ginocchio sinistro (in particolare sul lato sinistro dello stesso), non visibile dall’esterno e non dolorosa, percepibile solo al tatto.
A volte faccio fatica anche a trovarla.
Inoltre, non riesco a capire se la pallina sia o meno mobile al tatto.
In attesa di un controllo dal medico di base, vi chiedo cosa potrebbe essere perché ho paura che possa essere qualcosa di grave.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera. Potrebbe essere una cisti o lipoma. Faccia una risonanza magnetica. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia