Quale rimedio rmn ginocchio sx

RMN GINOCCHIO SX
Non si riconoscono alterazioni dell'intensità del segnale a provenienza dal midollo
endo-spugnoso dei segmenti ossei esplorati.

Nei limiti le superfici cartilaginee articolari di femore, tibia e rotula.

Al compartimento anteriore, normale la rappresentazione del tessuto adiposo
infrapatellare.
Conservati i rapporti articolari fra rotula e troclea femorale.
Nei limiti il
tendine del m quadricipite ed il tendine rotuleo.

Al compartimento mediale, non lesioni capsulo legamentose.
Il menisco interno
presenta una lesione del corno posteriore e del corpo.

Al compartimento laterale, non lesioni capsulo-menisco-legamentose.
Alterazione del
segnale di significato meniscosico del corno posteriore e del corno anteriore.

Al compartimento centrale, normali per decorso e struttura i legamenti crociati.

Non significativo versamento endo-articolare, ricercato con sequenza T2
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. Ha una usura dei menischi, se non si blocca il ginocchio, non c'è indicazione all'intervento. Farei delle infiltrazioni di acido ialuronico. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia