Giramenti di testa e fastidi cervicali

Da qualche tempo soffro di piccoli giramenti di testa e dolori cervicali.
Ho fatto una serie di controlli che vi elenco:

-) Visita oculistica = OK

-) Test audiometrici con studio funzionalità vestibolare = OK

-) Rx colonna vertebrale cervicale = Atteggiamento scoliotico cervico-
dorsale ed iperlordosi cervicale, assenza di lesioni osse, spazi
intersomatici conservati.

Vi ringrazio sin da ora del servizio che offrite e se vorrete rispondermi.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Valori pressori?
Sarebbe interessante che lei misuri la PA 3 volte al giorno e in più tutte le volte che ha vertigini.
Cordialità
Dr.A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
Molto gentile, lo farò senz'altro e le farò sapere.
Grazie