Lieve zoppia dopo la plurifrattura diafisi del femore

Buonasera, sono una ragazza di 20 anni, dopo un brutto incidente (avvenuto due mesi e mezzo fa) ho riportato una plurifrattura scomposta diafisi del femore sx, mi hanno operata e hanno messo un chiodo endomidollade.
Avendo avuto anche una frattura al piede dx, hanno aspettato circa un mesetto prima di darmi il carico.
Ad oggi cammino, ma con una lieve zoppia.
La cosa che mi preoccupa è che sollevando la gamba sx, creando un angolo di 90, e poi stendendola, sento uno schiocco al livello del bacino, con dolore al livello lombare e del gluteo.
I medici in ospedale mi hanno detto che al bacino non c'era frattura, ma non sanno darmi una risposta coerente per questa zoppia, alcuni suppongono che sia una questione di tendini, altri di muscoli, la fisioterapista suppone che è stato possibile un piccolo accorciamento della gamba.
Ci sono degli esami specifici che possano darmi una risposta una volta per tutte?
[#1]
Dr. Giuseppe Restuccia Ortopedico 117 8
Buonasera, da quanto raccontato non essendoci state lesioni a carico del bacino e della colonna il problema potrebbe essere legato ad un ancora non completo recupero funzionale. Probabilmente le serve ancora un trattamento riabilitativo. In caso di persistenza del problema è necessario eseguire visita ortopedica per indagare eventuali altre cause
saluti

Dr. Giuseppe Restuccia