Nell'agosto del 2023 mi sono fratturata l'omero del braccio destro

Nell'agosto del 2023 mi sono fratturata l'omero del braccio destro.
Ho effettuato la riabilitazione, ma non riesco a scrivere più come prima.
Praticamente in corsivo non riesco a scrivere se non qualche lettera dell'alfabeto.
Tale problema può essere dovuto alla rottura dell'omero?
Grazie
[#1]
Dr. Massimiliano Carrozzo Ortopedico 37 5 1
Gentilissima,
dovrebbe descrivere meglio il suo problema:
-sede della frattura
-tipologia di trattamento
-periodo di immobilizzazione
Vi consiglio di rivolgersi al suo ortopedico di fiducia che meglio saprà consigliarla dopo accurata visita.
Saluti

Dr. Massimiliano Carrozzo
Dirigente Medico AOU Policlinico di Bari
Responsabile Ambulatorio Trauma Maggiore, Infezioni,Fissazione Esterna