Ginocchia senza menischi e leg.crociati

Buona sera Ho 37 anni, mi sono operato al ginocchio dx i menischi e 2 volte i leg. crociati anteriori, al sx ho tolto i menischi. Vi chiedo posso praticare corsa non agonistica ( 20 Km a settimana circa?)

grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Potrebbe anche essere possibile, ma solo visitandola è possibile valutare la stabilità delle sue ginocchia e del trosfismo muscolare per poterle dare il permesso di praticare determinati sports e non altri. Si faccia valutare da uno specialista della sua zona.
Auguri

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi