Salve, che esame specifico si può fare per capire la causa di orecchie chiuse e rumori

Salve, mia figlia di anni 18 da circa 4 mesi dopo un raffreddore, sente dei rumori ogni volta che deglutisce e ha anche le orecchie chiuse.
Ci siamo rivolti a un otorino che ha riscontrato ristagno di muco.
Ha fatto 15 giorni di antibiotico più aerosol con cortisone e mucolitico, e ha continuato per altri 15 giorni con uno sciroppo fluidificante.
Ma non è servito a niente.
Che esame più specifico si potrebbe fare per capire cos ha?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 664 45
Dovrebbe effettuare rivalutazione otorino con esame audiometrico tonale e impedenzometria. In base ai risultati viene poi deciso come procedere, se effettuare ulteriori accertamenti o effettuare delle terapie.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)