Acufeni e ovattamento auricolare

Buonasera,
Mio marito sono ormai 3 mesi che soffre di ovattamento auricolare e, talvolta anche acufeni.

Abbiamo fatto diverse visite da otorinolaringoiatria, svolto il test di balance, esame impedenzometrico.

Il tutto associato a una cura di microser da prendere mattina e sera.

Ha eseguito risonanza magnetica all encefalo, tronco encefalo e rachide Cervicale senza nulla di anomalo.

Abbiamo chiesto ad un altro otorino, il quale ha ripetuto i vari test, escludendo che sia un problema dell orecchio.

Ora non sappiamo più cosa fare, mio marito continua a prendere Microser ma non ha risolto ancora il problema.

Qualcuno può aiutarci?

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Lilli Otorinolaringoiatra, Foniatra 1
Buongiorno signora
Gli esami audiometrici hanno evidenziato una ipoacusia o un calo dell’udito ?

Dr. Giorgio Lilli