Quando soffio il naso esce sangue

Buongiorno da ieri che quando soffio il naso esce sangue senza muco a volte con, soffro di rinite cronica riscontrata da una tac facciale fatta per altri motivi, in genere tutte le mattine appena sveglia devo soffiare il naso per mezz'ora ma da ieri succede questo anche stamattina come ho soffiato il nasco uscito un po' di sangue, da cosa potrebbe dipendere?
grazie. ah ho atrofia dei turbinanti e formazione poliploide di 11 mm a livello fossa nasale sinistra, grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il tutto potrebbe dipendere proprio dal polipo nasale, o da varici del setto o da una infezione del vestibolo nasale. Per questi motivi, deve necessariamente farsi visitare da uno Specialista. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta un ultima cosa è pericoloso mi devo preoccupare ?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se non è il polipo a sanguinare, per il resto non c'è motivo di preoccupazione

Dr. Raffaello Brunori

[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore