Il mio naso risulti più tappato

Salve, la settimana scorsa dopo una visita da un otorinolaringoiatra in cui mi sono stati diagnosticati turbinati ipertrofici con conseguente terapia di spray al cortisone e fomentil.
Ora il mio dubbio è questo è normale che dopo le inalazioni di fomentil il mio naso risulti più tappato in teoria non dovrei respirare meglio?
Grazie per la cortese attenzione
Saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.4k 1.2k 2
Premesso che è ancora presto vedere il miglioramento clinico dopo appena una settimana di terapia, consiglio di attendere sino alla prossima settimana prima di pensare ad una modifica della terapia farmacologica in atto. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

Rinite

La rinite è una malattia infiammatoria del naso molto diffusa, può essere allergica e causare prurito, ostruzione nasale, starnuti. Diagnosi, cure e complicanze.

Leggi tutto