Naso chiuso dopo raffreddore

Buongiorno,
ho avuto un forte raffreddore a settembre che purtroppo non ho sfogato. Da allora ho il naso chiuso appena mi sdraio per dormire. Per alcune settimane ho trascurato la cosa, poi visto che non passava, da una settimana sto facendo l'aerosol tutti i giorni, ma sento parecchio muco che spesso ingoio ma che non riesco ad espellere. E' necessaria una puliza nasale dall'otorino? sto cercando di non usare il rinazina, so che è dannoso. Inoltre non soffro di allergie. Grazie per i vostri consigli.
LEila
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente necesita di una visita specialistica otorinolaringoiatrica, anche perchè credo che la sintomatologia da lei descritta possa essere causata da un processo infiammatorio dei seni paranasali. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori