Curare acufeni

Mi chiamo vincenzo ho 52 anni e l anno scorso in primavera ho avuto una forte labirintite.
in estate sono cominciati questi fastidiosi acufeni che sono caratterizzsti da un ronzio scandito dale pulsazioni cardiache.
Vorrei sapere se c è una cura efficace e definitiva farmacologica o di altro tipo e quale struttura dell ussl mi può consigliare.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
Occorre stabilire da parte dello specialista otorino se tali acufeni dipendono dall'orecchio oppure no. Sembra una cosa da poco ma cambia notevolmente la prognosi e la terapia eventuale

Agostino Canessa