Acufeni

Egregi dottori,
da qualche anno avverto un leggero ma presente sibilo nelle orecchie, ed è comparso in concomitanza con l'assunzione che faccio da qualche anno di antidepressivi, e di un farmaco neurolettico(che ho usato per un pò di tempo, ma che non uso più da mesi).vorrei sapere da cosa dipende questo disturbo, ed eventualmente cosa devo fare e a chi rivolgermi.Grazie tante.att.risp.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di tutto le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audiometrico tonale, impedenzometria, es. vestibolare con stimolazione termica. Non appena sarà in possesso delle relative risposte, cerchero' di esserle di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie molto del consiglio.