Di 24 anni e ieri sera uscendo da discoteca ho iniziato ad avvertite degli acufeni all' orecchio sx

buon giorno sono un ragazzo di 24 anni e ieri sera uscendo da discoteca ho iniziato ad avvertite degli acufeni all' orecchio sx che questa mattina sono diminuiti mi devo allarmare passeranno cosa devo fare
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Generalmente, con il riposo uditivo per diversi giorni, la sintomatologia dovrebbe scomparire. Comunque, consiglio sempre una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico per evidenziare la sussistenza di un danno acustico. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori