Anacusia e acufene

Buongiorno,
Per cortesia vi chiedo un cosulto.
Nel 2008 ho avuto un incidente in bici, ho ripostato trauma cranico. Dal TAC del orecchio medio risulta:Le celle masteoidee del lato destro sono impegnate da tessuto iperdenso. Frattura longitudinale composta della rocca destra con tessuto denso raccolto nell'antro timpanico e lungo la catena ossiculare.Regolari le strutture dell'orecchio medio dal lato sinistro.Poche settimane fà ho eseguito una Risonanza magnetica con e senza mezzo di contrasto, tutto è risultato normale.
Il mio problema è che non solo sono anacusica da un orecchio ma ho anche l'acufene, ho fatto tante visite in cui mi hanno riferito che non c'è tanto da fare. L'acufene mi crea molto disturbo specialmente con i cambiamenti del tempo. Ho pensato di rivolgermi da un medico ostiopatico. Un consiglio?

Grazie
Cordiali Saluti
Gladiola
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Mi dispiace per Lei, ma cio' che le è stato detto è vero: sia l'anacusia che l'acufene permarranno irreversibilmente. Mi sembra inutile consultare altri Specialisti. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori