La terapia dell agopuntura puo essere

vorrei sapere se esistono delle terapie farmacologiche e se la terapia dell agopuntura puo essere di aiuto
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
naturalmente è opportuno effettuare gli esami strumentalli per escludere possibili patologie a livello dell'orecchio, terapie farmacologiche esistono in base alla diagnosi effettuata

Gianluca Capra

[#2]
Dr. Ivano Bruno Bertetto Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 502 19
Gentile paziente,
gli acufeni esprimono un danno che può essere localizzato in un punto qualsiasi della via acustica, e per poterne inquadrare la natura si rende necessaria una visita ORL corredata da un protocollo diagnostico (valutazione otoscopica, esame audiometrico, impedenzometrico, riflessi stapediali), alla luce dei cui referti potrebbe essere utile un approfondimento ulteriore.
Solo sulla base di questo percorso sarà possibile identificare la causa reale del disturbo e provvedere alla terapia, farmacologica o comportamentale-riabilitativa (TRT), più corretta.
Cordiali saluti

Dr. Ivano BRUNO BERTETTO

[#3]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Caro paziente,
prima di tutto si impongono visita ORL ed esami audiologici.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#4]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.