Le analisi sono sballate , ora io vi chiedo

cari dottori sono un ragazzo di 30 anni e da i primi di settembre che ho incominciato a non respirare più bene con il naso prima con un forte catarro pensavo fosse solo un raffreddore passeggiero ma poi ho iniziato a sentire una piccola sensazione alla gola come se avessi qualcosa e sempre dover declutire ma niente insomma un sintomo come se di soffocamento sono andato da un otorino e mi ha detto dovrebbe essere una rinite allergica e mi ha prescritto nasorex la sera e antistaminico la mattina ,,, per i primi 4 giorni sembrava nesun miglioramento quindi ho deciso di andare da un altro che è primario di reparto mi ha visitato e ha detto si è una brutta infezione però prima di darmi una cura vuole le risposte ige però io gli ho detto delle altre medicine che prendevo e mi ha detto di sospendere x 10 giorni sennò le analisi sono sballate , ora io vi chiedo con il nasorex e antistaminico stava iniziando a fare effetto e cominciavo a dormire un pò ora che ho smesso e riniziato peggio di prima ora vi chiedo c'è qualche prodotto che mi potrebbe aiutare senza sballare i valori delle analisi? a il tutto mi hanno detto i 2 otorini potrebbe dipendere dal mestiere che faccio ( IL CUOCO ).... GRAZIE
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Comprenda che, a distanza, senza un esame clinico, non mi è possibile convalidarle o meno la diagnosi formulata dai Colleghi. Utile, semmai, una tc dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. Per quanto riguarda, invero, la terapia farmacologica assunta, è valida e non sostituibile con altri farmaci. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori