Una laringite ma non ne sono sicuro

Salve,
da domenica scorsa ho un po' di muchi tra naso e gola che non riesco ad espellere, non ho difficoltà a respirare, né a mangiare e nemmeno a digerire, ma non riesco ad espellerli e sono fastidiosi, certe volte mi provocano nausea senza vomito. Ho preso due bicchierini di mucosolvan (uno dopo pranzo e uno dopo cena) ma non vedo risultati. Potete darmi consigli? sospetto che sia una laringite ma non ne sono sicuro.

Cordiali saluti,
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Una laringite si riconosce per la disfonia, ovvero per un abbassamento del tono della voce sino all'afonia. Probabilmente, la patologia descritta potrebbe essere una rinosinusite. Necessita, pertanto, una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori