Laringite??

Buongiorno dottori,
vi spiego il mio problema.
Io ho sempre sofferto fin da piccola di mal di gola.
Appena prendevo un colpo di freddo mi veniva subito!
Allora mi sono state tolte le adenoidi per risolvere il problema invece non è servito proprio a niente.
Comunque sta di fatto che adesso è più di 10 gg che ho mal di gola ho preso l'antibiotico per 6 gg non è servito a niente!
Piuù che altro è da un pò di tempo che sento FORTE bruciore a respirare! Nel senso non è che faccio fatica ma quando l'aria passa l'aria in un certo punto della gola per farmi capire meglio alla fine del collo mi brucia ed il respiro è tipo spezzato però secondo il dottore i polmoni sono puliti!
Cosa può essere dottori?
Sento anche dolore a toccarmi sotto la mandibola.
Il fatto è che studio canto può essere che questo centri qualcosa?
Adesso ho smesso di cantare ma secondo me questo problema ce l'ho da molto prima.
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO

[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Purtroppo non e' possibile esprimere un parere .Le consiglio una visita otorino per chiarire il disturbo.
La dolorabilita' sotto la mandibola potrebbe in effetti essere causata dalla ghiandola in risposta ad un problema della gola.

Cordialmente

Paolo Carnevali