Ispessimento della mucosa di rivestimento dei turbinati inferiori bilateralmente

cosa significa modico ispessimento della mucosa di rivestimento dei turbinati inferiori bilateralmente?
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Che i suoi turbinati sono "modicamente" aumentati di volume.
Soffe di allergia?
Saluti

Vincenzo Marcelli

[#2]
dopo
Utente
non lo so se soffro di allergie perchè non ho mai fatto le prove allergiche