La cosiddetta ipertrofia dei turbinati

Salve a tutti.
Ho un grandissimo problema con il naso. Sono stato dal dottore e mi ha detto che ho la cosiddetta Ipertrofia dei turbinati. Mi chiedo ora se è possibile curarla o al massimo comprare uno spray per riuscire a respirare la notte.
Spero in una risposta.Grazie Anticipatamente
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Gentile utente, la terapia deve proporla chi l'ha sottoposta a visita. Da quanto scrive, il collega che l'ha visitata ha posto diagnosi senza terapia. Procedura poco ortodossa...
Saluti.

Vincenzo Marcelli

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ancora ma qualche spray nasale non c'è?
[#3]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Mi scusi ancora, ma Le sembra normale che un medico la visita, Le fa diagnosi, non Le propone la terapia e Lei la cerca in internet? Come pensa sia possibile per chi non L'ha mai visitata proporLe una terapia? E, senza voler dubitare delle capacità del collega, come puoi Lei stesso fidarsi di un consiglio da parte di chi non conosce nei dettagli la sua situazione?
Un caro saluto.
[#4]
dopo
Utente
Ha ragione ..tornero dal medico per una terapia. Grazie di tutto .