Anosmia

Buongiorno Dottori...
Da 4 anni soffro di rinite allergica perenne,e quindi sono tutto l'anno sempre raffreddata con starnuti e naso gocciolante,molto spesso ho attacchi di tosse e asma.Mi è stato prescritto del Formistin e quindi sono anni che ne faccio uso.Da qualche tempo però non avverto più gli odori,da cosa dipendere? Può dipendere dall'allergia? Cosa mi consiglia? La ringrazio in attesa di una vs risposta ...
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale per escludere una poliposi naso-sinusale, per esempio. Tale patologia, come una sinusite cronica, provoca una riduzione dell'olfatto. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori