Sbadigli durante attività fisica

Il mio ragazzo, che ha 28 anni, da un pò di tempo a questa parte, appena inizia a fare attività fisica, inizia anche a sbadigliare di continuo. Quale potrebbe essere il suo problema? Lui soffre un pò di mal di schiena e cervicale. Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, senza una storia clinica ed una visita medica, mi è impossibile, a distanza, capire quali possano essere le cause detrminanti la sintomatologia sofferta dal suo ragazzo. Per questo, è necessaria una visita da parte del Medico Curante, oltre a degli esami di laboratorio. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori