Dall ecografia è risultata la presenza di linfonodi subcentimetrici di aspetto reattivo a livello

Gentili dottori,
questa mattina ho fatto un ecografia alla gola perchè ho una sofferenza e un gonfiore al lato destro che mi provoca anche un leggero fastidio all'orecchio.
dall ecografia è risultata la presenza di linfonodi subcentimetrici di aspetto reattivo a livello dell'angolo mandibolare di destra.
vorrei quindi sapere il significato di questo referto
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
I linfonodi apprezzati alla palpazione e visti con l'ecografia sono su base infiammatoria. Sarà cura del medico Curante, quindi, capire la natura dell'infiammazione e, di conseguenza, prescriverle una adeguata terapia farmacologica.Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori