Il 31 maggio sono stata sottoposta

Buongiorno ho 25 anni e il 31 Maggio sono stata sottoposta a Tonsillectomia,il 6 di Giugno sono dovuta rientrare in ospedale causa emoragia provocata dal distacco di una parte d'escara,per fortuna pero' si e' tutto concluso senza dover rintervenire chirurgicamente ma con tranex e atibiotici che ho terminato oggi e ovviamente dieta liquida che sto tuttora proseguendo a casa, la mia voce e' ancora rauca e provo molto dolore nello starnutire e nello sbadigliare e non sento molto bene il sapore dei cibi e alcuni adirittura per me hanno un sapore amaro e immangiabile e' normale? il dolore a deglutire ora che sono passati ormai 13 giorni non dovrebbe essere passato?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La sintomatologia descritta rientra nel post-operatorio ed a breve dovrebbe non avere piu' problemi in tal senso. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori