Una perforazione della mt

Buongiorno, ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi potrete fornire, sono una ragazza di 24 anni e sta notte in seguito ad un'otite bollosa emorragica bilaterale ho iniziato a perdere del sangue dall'orecchio dx sono andata in pronto soccorso e hanno diagnosticato una perforazione della MT a destra. Mi hanno prescritto deltacortene, augmentin, aereosol terapia per 10 gg. Proprio al termine della terapia dovrei prendere l'aereo (tra 11 giorni a partire da oggi) per una durata di circa due ore. Volevo sapere se è un rischio e cos'altro potrei fare per poter prendere quell'aereo.
Nell'attesa di una vostra risposta vi porgo i più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
l'OTITE BOLLOSO -EMORRAGICA, SE NON COMPLICATA, NON PORTA DI SOLITO PERFORAZIONI DELLA MEMBRANA.COMUNQUE NON POTRA' PRENDERE L'AEREO FINO A COMPLETA GUARIGIONE ACCERTATA DALL'OTORINO E SEMPRE CON QUALCHE PRECAUZIONE.

CORDIALMENTE

Paolo Carnevali