Perdita gusto e odori

in modo molto breve il mio ragazzo è caduto da una scala battendo la testa causandogli un trauma cranico frattura del timpano e lesione alla rocca petrosa e sopatutto perdita di odori e gusti ke dopo 2 mesi dall incidente ancora nn ha riacquistato!!!cosa può aver causato ciò,ovviamente la caduta perkè poco prima i sensi di gusto e olfatto li aveva --- il neurologo nn ha saputo dare delle risposte l ottorino nemmeno ma allora <a chi dobbiamo rivolgerci?vi prego aiutatemi a capire grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Mi auguro abbia eseguito TAC del cranio.
L'otorino è lo specialista più indicato.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Utente
si si.......la prima tac è stata fatta appena è arrivato all ospedale dove dikiarava il trauma cranico la frattura del timpano ecc...poi dopo un mese e mezzo all incirca gli hanno prescritto una risonanza dove diceva niente di negativo così hann detto i medici e poi riportava scritto "cisti da ritenzione del seno mascellare dx"il medico li ha detto che questo poteva averlo già da prima ke nn poteva averlo causato l incidente...mah!d'altronde la botta l ha presa nella parte sinistra....cmq la sett scorsa ha eseguito un altra risonanza (sempre senza metodo d contrasto)dove i medici(dell infortunio)gli hann detto ke era sempre lo stesso...ke cmq gli avrebbero sbloccato l infortunio,in quanto era inutile continuare a visitarlo perkè cmq aveva questi danni permanenti e ke x quanto riguarda la perdita di gusti e odori secondo il loro parere nn erano stata causata dalla caduta!!!io personalmente nn credo sia così!!!spero d essermi spiegata un pò...è rientrato al lavoro ma è molto debole sopratutt se sta sotto il sole e qualche malessere cè l ha ancora...gli hann prescritto degli integratori ke un pò lo aiutano...ora siamo fermi e nn sappiamo cosa fare!!!!!!!scusa se sn stata un pò lunga ma volevo riuscire a spiegar bene!!!!!!aspetto una sua rsp...grazie in anticipo...