I risultati degli esami dove era scritto sinusite cronica li lesse

Buongiorno mi chiamo Anna e da un esame RMN e risultato sinusite cronica.Al momento oltre a non avere mai raffeddore sento di avere tanti muchi cma non escono perche non soffio il nasocome se fosse secco al momento ho il viso lato sinistro gonfio lato dove ho avutto molti anni fa una paresi.Prendo solo del mucalitico perche a volte i muchi son tanti e non respito tanto bene e un senso di stanchezza spossatezza.Il medico di base lesse i risultati degli esami dove era scritto sinusite cronica li lesse e me li torno indietro senza cure senza dirmi altro bene lei ha una sinusite e possibile che dobbiamo cercae su internet quello che dovremmo avere di diritto?
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Consulti un otorino portando in visione la RMN .Nel frattempo dei lavaggi nasali con soluzione fisiologica sarebbero utili.

Cordiali saluti

Paolo Carnevali

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie mille Dottor Carnevali provvedo al momento visto che siamo tutti ancora in ferie con soluzione fisiologica Grazie mille Sento naso secco e muchi in gola mal di gola un po di frebbre e viso gonfio sempre al momento sto provvedendo con l aspirina di nuovo grazie